Simona Befani

Simona Befani - Head of Legal Department, Southern Europe

Simona è in Foresight dal 2012 dove è responsabile dell’area legale per l’Italia e si occupa della gestione del portafoglio esistente e della strutturazione di operazioni di acquisizione e finanziamento/rifinanziamento di progetti nel settore delle infrastrutture.

Simona ha maturato precedentemente 5 anni di esperienza nel dipartimento banking and project finance di primari studi legali italiani e internazionali (Allen&Overy e CBA) ed è iscritta all’albo degli Avvocati dal 2010.


keyboard_arrow_lefttorna indietro

Limitazione di responsabilità limitata

Disclaimer

Questo sito Internet è un servizio di informazioni online fornito da Foresight Group LLP, autorizzato e regolato dal ”Financial Conduct Authority”. Questa area del sito è dedicata espressamente agli investitori istituzionali ed è regolata dal Financial Conduct Authority (“FCA”).  Se non siete investitori istituzionali, per favore, non procedete oltre e cliccate qui.

Il sito è dedicato agli investimenti del Foresight Italian Green Bond Fund, fondo istituzionale strutturato come SICAV lussemburghese che potrebbero non essere adatti per qualsiasi investitore e si rifanno all’Information Memorandum del dicembre 2017.  Si raccomanda la consulenza da parte di professionisti prima di intraprendere un investimento.

Fattori di rischio

Prima di intraprendere un investimento si prendano in considerazione i fattori di rischio inclusi nell’Information Memorandum. Il Foresight Italian Green Bond Fund è un investimento che vede alti rischi, tra cui:

Questo sito ha fini divulgativi e non presuppone alcun vincolo legale da parte di Foresight Group LLP, non costituisce un’offerta, un invito a investire né una raccomandazione nei confronti di alcuna transazione.

Le informazioni qui contenute rispettano i canoni di confidenzialità dovute a parti terze e non ne è permessa la riproduzione o la distribuzione, completa né parziale.

Si chiede, dunque, che le informazioni qui contenute siano usate esclusivamente ai fini di valutazione delle nostre proposte e non siano passate a singoli, società o gruppi senza espresso permesso scritto.

Si richiede, altresì, di contattarci direttamente e subito nel caso in cui vi si domandi di fornire informazioni,  con riferimento al Freedom of Information Act 2000 o ad altre regolamentazioni.

Foresight Group LLP si è impegnata ad assicurare che quanto dichiarato qui sia vero e accurato e che non esistano azioni od omissioni ingannevoli. 

Le opinioni qui contenute rappresentano il nostro giudizio alla data della pubblicazione e sono soggette a cambiamenti univoci. Le proiezioni si basano su supposizioni di mercato e non è possibile garantire che quanto descritto possa essere ottenuto. Le perfomance del passato non sono garanzia per il futuro.